google+ twitter twitter facebook Contatti Tagliando Newsletter Test Drive Car Configurator
t-roc 1.png

T-Roc. Born Different.

Il Crossover compatto.

Design Esterno

t-roc 275.png

Mostra chi sei veramente.

ll design di T-Roc esprime tutta la sua personalità. Elemento inconfondibile è l'evidente montante posteriore obliquo: un listello cromato lucido accentua la lunga linea del tetto conferendo alla silhouette uno stile da coupé. Contemporaneamente il frontale vigoroso e il design affilato delle fiancate conferiscono a T-Roc un aspetto energico e una personalità decisa.

Design Interno

t-roc interni 275.png

Consolle centrale per un'esperienza digitale innovativa.

La consolle centrale appare come un ambiente digitale interattivo totalmente inedito. Nasce dalla sinergia tra l'Active Info Display di seconda generazione e il sistema di infotainment, dotato di una superficie di 8" interamente rivestita in vetro.

4Motion

t-roc 4motion 275.png

Mantieni sempre la massima aderenza.

I motori 4MOTION di T-Roc, disponibili a richiesta sia per benzina che Diesel, ripartiscono la forza motrice tra tutte le quattro ruote in funzione del fabbisogno. La ripartizione tra asse anteriore e posteriore viene effettuata da una frizione a lamelle a gestione elettronica, che tiene in considerazione anche l'erogazione della coppia motore.  

Sportività

t-roc 4motion.png

Assapora la strada a bordo di una vera sportiva.

T-Roc può essere resa ancora più dinamica e sportiva se equipaggiata con la regolazione adattiva dell'assetto DCC e lo sterzo progressivo.La regolazione adattiva dell'assetto DCC consente di variare la taratura normale grazie agli ammortizzatori a regolazione elettronica, assumendo caratteristiche ora più sportive, ora più confortevoli.

Sicurezza

t-roc sicurezza 275.png

È T-Roc che pensa a te.

Tragitti monotoni, restringimenti delle corsie di marcia o strette strade extraurbane, guidare a lungo mette a dura prova la capacità di concentrazione di chi si trova al volante. Un valido supporto è offerto dal sistema di mantenimento corsia Lane Assist, di serie, che agisce con un intervento correttivo sullo sterzo non appena rileva il pericolo che la vettura abbandoni la propria corsia, contribuendo, entro i limiti del sistema, a evitare incidenti causati da scarsa concentrazione.