google+ twitter twitter facebook Contatti Tagliando Newsletter Test Drive Car Configurator
schermata 2017-10-03 alle 10.39.54.png

Nuova Volkswagen Polo

polo 1.png
polo 5.png
polo.png
polo 8.png
polo 9.png
polo 10.png
polo 4.png
polo 11.png
polo 7.png

Nuova Polo, la city car tecnologica e innovativa.

schermata 2017-08-21 alle 09.09.05.png

Nuova Polo significa senza dubbio design, sportività e affidabilità ma è anche tecnologia e innovazione, grazie all'Active Info Display, alla ricarica a induzione per smartphone, a VW Connect, di serie, e ai nuovi sistemi di infotainment con touch screen a colori fino a 8". Nuova Polo è sempre più sicura, grazie al “Front Assist” con riconoscimento pedoni, di serie, al sistema di monitoraggio dell'angolo cieco "Blind Spot" e all'assistente al parcheggio "Park Assist".

Nuovo Design

polo frontale.png

Nuova Polo colpisce con un design dal carattere forte, l’espressivo dinamismo e il vigoroso frontale.
Il design è caratterizzato da una linea ben definita che avvolge Nuova Polo partendo dai componenti laterali anteriori e proseguendo sulle fiancate fino al posteriore, lungo tutto il perimetro della vettura. Il frontale è dinamico e più largo, merito dello sviluppo delle linee orizzontali marcate sul cofano motore. L'essenza sportiva e le dimensioni compatte promettono uno straordinario piacere di guida. 
La nuova Polo offre diverse possibilità di personalizzazione per renderla unica e originale, dalle vernici ai pacchetti R-Line, fino alla gamma di cerchi in lega sportivi.

Nuovo comfort

schermata 2017-08-21 alle 09.11.46.png

Tecnologie da categoria superiore: Active Info Display, VW Connect, Front Assist e Blind Spot.
Ora l’Active Info Display è disponibile anche su Nuova Polo: il display digitale ad alta risoluzione, sul quale è possibile visualizzare non solo contachilometri e contagiri, ma anche informazioni di marcia dettagliate, la mappa di navigazione o i sistemi di assistenza alla guida. 
Una grande novità è rappresentata da VW Connect, di serie su tutta la gamma: il sistema che permette la connessione tra l'auto e l’utente. Di serie è anche il sistema di assistenza alla frenata “Front Assist” con riconoscimento pedoni.

Nuova Polo GTI

schermata 2017-08-21 alle 09.33.54.png

Per chi ama distinguersi.
Chi vuole distinguersi potrà ovviamente scegliere il carattere inconfondibile di Nuova Polo GTI, che si presenta con i suoi stilemi tipici: griglia a nido d’ape, listelli decorativi e pinze dei freni rossi, doppio terminale di scarico, spoiler posteriore e il classico lettering GTI. All’interno, il conducente troverà il caratteristico volante sportivo GTI con cuciture decorative, i sedili sportivi con la tipica trama quadrettata, nonchè il logo GTI sul pomello del cambio. La nuova city car sportiva è esattamente come dev'essere: esprime tutta la sua essenza GTI con un assetto estremamente sportivo e un design straordinario.

Nuova Polo beats

schermata 2017-08-21 alle 09.42.05.png

Per chi ama il sound.
Gli amanti del design e dei sound system di ultima generazione potranno optare per Polo beats. Grazie ai sei altoparlanti e al subwoofer firmato Beats Electronic, questa è l' auto ideale per il moderno stile di vita urbano. Particolari di design, interni dedicati, specchietti a contrasto e cerchi esclusivi rendono Polo beats davvero unica.