google+ twitter twitter facebook Contatti Tagliando Newsletter Test Drive Car Configurator
GTE 1.jpg

Nuova Golf GTE

Supera la Tua Idea di Velocità

gte 685.jpg

La vera bellezza emana energia.

schermata 2017-08-24 alle 10.23.47.png

La calandra con inserto decorativo blu e le imponenti prese d'aria laterali caratterizzano il frontale di Nuova Golf GTE, sottolineandone agilità e aerodinamica. I gruppi ottici anteriori full LED, di serie, ospitano il caratterizzante inserto blu, mentre le luci diurne a LED a forma di "C" integrate nel paraurti stupiscono per il  loro senso di modernità. I sottoporta maggiorati enfatizzando l’assetto, mentre il posteriore dichiara sportività grazie allo spoiler, al doppio terminale di scarico cromato e ai fari posteriori a LED.

Motorizzazione

Ecco perché la Nuova Golf GTE accelera in modo così incredibile, lasciando tutti dietro di sé. Nella cosiddetta modalità GTE, il motore elettrico con una potenza di 102 CV collabora con un motore benzina a iniezione diretta TSI 1.4 150 CV, facendo scattare in avanti la vettura. Si sviluppa così una potenza di sistema totale di 204 CV. La Nuova Golf GTE sviluppa una coppia massima di 350 Nm ed è in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 7,6 secondi.

gte motore 275.jpg

Atmosfera Sportiva

gte 275 interni.jpg

Gli interni di questa Auto Sportiva coniugano dettagli raffinati e design sportivo, grazie alle cuciture decorative di colore blu su volante, pomello della leva del cambio in look alluminio con profili di colore blu e pedaliera in acciaio inox. Il padiglione di colore nero crea all’interno della Nuova Golf GTE un’atmosfera unica, valorizzata dagli inserti decorativi di colore nero con struttura a nido d’ape nelle finiture interne delle porte. Una vera peculiarità l'illuminazione ambiente blu a LED che percorre l'abitacolo e il vano piedi.

Gruppi Ottici Full Led

Nuova Golf GTE offre di serie fari alogeni con luci diurne a LED completi di regolazione della profondità. A richiesta sono disponibili fari a LED che, grazie a questa tecnologia, offrono una visibilità più profonda e nitida simile alla luce naturale e una maggior durata rispetto alle lampade tradizionali.Su richiesta anche i gruppi ottici posteriori full LED, dove gli indicatori di direzione si inseriscono assumendo l'aspetto di una sottile fascia LED gialla e che a richiesta possono essere dinamici: una sequenza animata di luci che indica la direzione della svolta.

gte faro 275.jpg

Ricarica all'insegna della Semplicità

gte ricarica 275.jpg

Sotto il logo Volkswagen al centro della calandra si trova la presa che, tramite due cavi di collegamento interscambiabili, di serie, consente di ricaricare la vettura sia tramite la presa domestica (Schuko), con tempo di ricarica di circa 3 ore e 45 minuti, sia tramite le stazioni di ricarica pubbliche (presa Mennekes), con un tempo di ricarica di circa 2 ore e 15. La batteria agli ioni di litio raffreddata a liquido può essere ricaricata anche tramite wallbox, disponibile a richiesta, sempre in circa 2 ore e 15 minuti. A seconda dello stile di guida e del fabbisogno di corrente elettrica per luci, climatizzazione dell'abitacolo, radio, ecc. si può raggiungere un’autonomia massima di 45 chilometri in modalità esclusivamente elettrica.